Politica di restituzione e reclami

I resi dei prodotti sono accettati entro 15 giorni dalla data di ricevimento della merce da parte del cliente, a condizione che le condizioni stabilite siano soddisfatte in questa pagina.

La restituzione della merce richiederà l'accordo di entrambe le parti.

Il venditore si riserva il diritto di chiedere un risarcimento per compensare i danni alla proprietà, nonché di recuperare i costi diretti sostenuti per la restituzione.

Accetta solo la restituzione della merce se:

  • Il periodo stabilito a tal fine dalla legge, l'acquirente esercita il suo diritto di recesso. l'esercizio di questo diritto sarà accettato solo quando le merci fossero nelle stesse condizioni in cui erano state consegnate e pronte per la vendita, con la corrispondente confezione originale e quando era in perfette condizioni, e dopo hanno soddisfatto i requisiti indicati nell'articolo che descrive la consegna.
  • La merce era difettosa. A questo proposito, saranno le disposizioni della legge sulla responsabilità del prodotto e proceduto a sostituire immediatamente il prodotto con un altro con termini e vantaggi identici.
  • Egli procederà al rimborso dell'importo dei beni quando le cause dirette o indirette, la società ha visto incapace di servire.
  • La restituzione della merce sarà accettata se, per motivi a lui imputabili, il prodotto ordinato non corrisponde a quello richiesto dal cliente. Le spese di trasporto sostenute per la restituzione saranno a carico del cliente. L'importo del trasporto e fatto la prima consegna sarà detratto dall'importo totale del rimborso. La Società è responsabile di tutte le spese di consegna al cliente di un prodotto difettoso, a condizione che il cliente effettui la richiesta entro 7 giorni dalla data della fattura.
Product added to wishlist
Product added to compare.

Il nostro negozio utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e riteniamo che accetti il suo utilizzo se continui a navigare.